Related Posts

6 thoughts on “Serena: nuovo paragrafo per Nero

  1. Quanti metri di cazzo vede ogni donna in una vita? Già questo vale tutto il racconto! Troppo bella! Cmq il povero Nero deve fare lezioni di pnl e ancoraggio, mai immaginare la propria ex mentre si è in quelle situazioni, gli effetti sono a dir poco deleteri, anzì bisogna concentrarsi sull’attimo e al massimo immaginare che sia la tua ex che ti guardi mentre tu sei con la tipa. Nero deve imparare a gestire la mente, un pò di meditazione gli farebbe bene e soprattutto meno canne, perchè bisogna essere lucidi, sempre:)

  2. Per me Nero e’ un po’ un antieroe Gio’ con un lato umano che e’ quello dei sentimenti che prova a nascondersi. Ne avra’ da vivere. Comunque nello specifico son d’accordo, una visualizzazione mentale diversa lo avrebbe aiutato con Serena, ma gia’ fa il tuttologo, mi sembrerebbe eccessivo fargli fare pure l’esperto di PNL! ^^
    Baci!

  3. un pò mi da fastidio la visione maschilista che c’è in ogni capitolo,però inizia a mostrare lati umani:) vediamo come si evolve!

  4. letto!:) mi associo al commento sopra, forse è un pò un hitch.. ma meno coretto!:) sono curiosa di vedere che succede!:)
    bacio!

  5. @Giada
    Un altro commento così e ti metto out dal blog

    @A.
    Io ci vedo molto un uomo che ha paura di crederci ancora, comunque sto editando gli altri paragrafi che avevo già scritto, vediamo se andando avanti cambi idea 🙂

    @Ale
    Hitch era tutt’altra cosa a ricordo mio, ma pure lui conosceva alcuno lati femminili 🙂

Rispondi