di connessione se scrivo prevalentemente di Lunedì: Freud penserebbe assolutamente ad una relazione con i miei genitori e la mia sessualità.
Sono stato un po’ assente, lo so, qualcuno me lo ha fatto ben notare, se fossi Fabri Fibra mi tatuerei anche io “tradimento” sul braccio. Ma pure se per le verità che esprime lo ammiro molto, utilizziamo le parole in maniera assolutamente diversa. Non ho mai creduto che alzare i toni sia un modo per farsi ascoltare di più – soltanto disperazione -, non ho mai pensato che farcire un testo di parole forti dia più enfasi, serve solo a suscitare scalpore. Le parole possono essere carezza, tristezza, dolore, tenerezza, allegria, malinconia, risate e tutte le altre sensazioni che possono venirvi in mente. Se ne è andato il weekend, ma ha lasciato molto di più di quello che pensavo avrebbe dovuto portare. Alcuni legami tornano più saldi, altri nascono e sono davvero un piacere viverli e come al solito quando stai bene il tempo passa troppo velocemente. Unico neo, di due giorni da incorniciare, è relativo alla mia povera Roma che continua a prendere schiaffi ad ogni partita. Vi auguro un buon inizio settimana, sperando, come al solito, che tutto vada sempre nel migliore dei modi. Un abbraccio.

Related Posts

6 thoughts on “Credo ci debba essere una sorta

  1. @NellAnimaMia

    “e come tutto torna e come tutto passa: le cose cambiano per vivere. Vivono per cambiare e il mare si alza e abbassa e mai una goccia si va a perdere”

    Te la consiglio: Claudio Baglioni – Tamburi lontani

    Buona settimana a te stellina :*

    @scharta

    Grazie piccina, un bacio e buona giornata 🙂

  2. Ehi Gianni…non ti dimenticare di noi però…! Ho bisogno che le tue parole allietino ancora le mie giornate…

    Ti bacio.

Rispondi