vorrei scrivere le ultime, con più tranquillità, ma ho un dvd di Blockbuster che mi guarda dalla scrivania a ricordarmi che devo riconsegnarlo. Consegne a domicilio no, eh?
Tralasciando l’attimo di culo pesante, mi rendo conto che in questi giorni sto rubando lo stipendio, però non riesco ancora a rientrare in simbiosi con il da fare. In prospettiva vedo un’altra promozione, ma questa volta mi toccherà prendermi determinate responsabilità sul serio e vedo anche un viaggetto di aggiornamento al Cairo per il web marketing. Proprio non vedo l’ora ^^
Sulla banchina, da ieri mattina, sono tornate tutte le facce più o meno conosciute, non sono il solo ad aver ripreso a lavorare dalle mie parti. C’è il tipo che parla sempre al telefono e non si capisce se fa finta o è vero, c’è quella che racconta all’amica di come il suo ragazzo non sappia comprendere certe esigenze, quello che in mano ha “Leggo”, “Metro” e “City, prima ancora che arrivi quello delle consegne a posarli negli appositi contenitori, quella con il culo stratosferisco che tanto non le dici niente e beato chi ne usufruisce e insomma, tutto o quasi è tornato alla normalità. Anche il tempo dice la sua con questo abbassamento di temperature, alla fin fine, tra qualche settimana si entra in autunno e allora sì, un’altra estate se ne sarà andata. Il bilancio lo rimando appunto per quel momento, di certo è stata strana. Mi sono ritrovato con la stessa sensazione che si potrebbe avere nell’essere scaraventati da un treno a metà corsa, smarrimento e dolori vari per la botta, poi ci si pulisce addoso, ci si guarda intorno e si incomincia a camminare seguendo la strada che ci sembra essere la migliore.
Detto questo mi vesto e vado a compiere lo sforzo, poi mi vedo all’Elmi con gli altri. Vi abbraccio e grazie del supporto giornaliero.

Related Posts

2 thoughts on “Vorrei, aggiornare, si,

  1. Sì, c’è vento e fa freddo… ed anche quest’estate è terminata.

    Le spiagge sono deserte e i bagnanti si son trasformati in pendolari, nei sobri lavoratori che all’alba stanno già in piedi nonostante il sonno, nonostante i tanti sogni.

    E’ settembre.

  2. Ciao Ila, mi fa piacere “rivederti”.

    Settembre si riprende il ruolo di gustafeste per chi come me si riscopre amante dell’estate. E’ un’altra stagione della vita, non solo a livello climatico, anche per i cambiamenti che hanno fatto breccia nelle ultime settimane. Fuori tira vento e i sogni cadono. Ma il viaggio continua. Buonanotte a te e agli altri. Buonanotte davvero…

Rispondi