Tra sms, commenti qui e uscite varie su messenger. A me non sembra, che poi io possa aver dimenticato qualcosa ben venga, sono umano, di aver oggettivamente giurato amore eterno a qualcuna di voi.
Mi sembra invece, oggettivo, il fatto che per la prima volta – e sono passati mesi – da quando io e la mia ex ci siamo lasciati, che ho dato reale importanza ad una persona e avrei voluto, avrei desiderato che le persone che affermano di volermi bene, fossero contente per me, anziché sputare commenti assurdi ed anche di cattivo gusto.
Ho mille difetti, ma so sempre quello che faccio e mi dispiace davvero aver suscitato infantili gelosie, impermalosimenti e altre emozioni più o meno simili.
A chi fa il discorso veline e compagnia bella, faccio presente che non si possono prescindere le cose, le persone o ci piacciono o non ci piacciono, nel loro insieme. I difetti, i pregi veri, si hanno solo dopo una frequentazione.
Se uno sapesse tutto prima non avrebbe nemmeno il piacere di vivere.
Chiudo qui il discorso e siete pregati – visto che c’è sempre la mia mail in bella vista e il mio cellulare probabilmente nelle vostre rubriche – di utilizzare questi metodi per contattarmi se avete dubbi al proposito.
Non travisiamo la gentilezza per favore.
Passo.
Da questo momento cancellerò i commenti che riterrò fuori luogo.
Maper caso qualche nuova arma di distruzione di massa ha diffuso qualche gas della cattiveria nell’aria di tutta Italia??? Ragazzi calmatevi!
Un abbraccio, Elisa 🙂
Cose assurde…forse tu ti sei fatto un’idea dell’autore di questa sfuriata telematica… Baciotti!
Io continuo ad essere curiosa di vedere la nuova velina senza cervello che ha conquistato il tuo cuore!
Sandra
Ciao Eli, grazie per l’abbraccio.. non so dirti come succede.. Ma evidentemente.. succede.. ti abbraccio anch’io.. 🙂
No Ila, non ne ho idea… Ma c’è gente molto sciocca… Baciotto 🙂
Questa volta a Gianni è andata proprio male: è poco velina e molto senza cervello!!! 😉 😉
Un sorriso a tutti
manu
manu, alias la ragazza delle melanzane
Visto che sono senza cervello?! Non mi ero nemmeno accorta che il commento era stato pubblicato…proprio senza speranza! 😉
Buona serata e un abbraccio
manu
E così la ragazza delle melanzane ha un nome ;-P
Sandra, mera curiosità, dove ci siamo conosciuti?