è inferiore alle tue possibilità. Lo sai, hai bene a mente le tue capacità. Quando sei con gli altri ti rapporti, vedi quello che puoi, la tua profondità di analisi, quanto bene riesce a scavare a fondo. I tuoi vorrei inchiodati, spesso, per l’incapacità di essere letti dall’altra parte. Perché è difficile dire, quando non sai se quel tuo dire può essere davvero compreso e sono rare le persone che lo possono davvero fare. Perché, triste dirlo, alla fine ci sono delle differenzazioni. Persone che vivono la vita più in disinvoltura, meno attente ai dettagli, ferme sulla superficie e che poi magari un giorno scoprono, che sotto c’è dell’altro da gustare, assaporare, vivere ed altre che sono più riflessive, meno basilari, più interiori che vogliono arrivare al nocciolo delle cose e quest’ultime, per via dell’impegno che ci mettono vogliono di più.
Io voglio di più.
ok adesso dammi il numero del tuo pusher e alla svelta ^^ stai diventando noioso, questi non sono appunti di vita sono semplicemente pippe mentali LOL lasciale a chi le sa fare meglio cioè io 😀
Na.. sono il mago delle seghe mentali..;-) nessuna priorità per te..
E sei sicuramente in grado di ottenerlo.. 🙂
Ma che bei discorsi 😀
eL3cTr4
Etciùùùùùùù, sei bravo a sconvolgere i concetti. Bravo a scrivere, e non dico altro, me ne vado a letto a soffrire!
E non è poca cosa avere le idee chiare sul nostro volere. Almeno in questo caso, è tutto chiaro …
Vuoi volere anche tu ? 😉
*passaggisegreti
Assolutamente si.. Non e’ poca cosa.. ma arrivarci e’ un’altra cosa.. Anche a me viene in mente il Liga.. con il suo “voglio volere”;-)
grazie per il passaggio..
*ZuZuli
Giuro non volevo sconvolgere alcun concetto, sono sconvolto di mio 😛
Buona pronta guarigione :*
*eL3cTr4
Tento l’insperato: scrivere qualcosa di sensato 🙂
*Lenor
Ti devo una cena 🙂
Grazie davvero a tutti.. per il consueto scambio.. 🙂